Cialdamia

Macchina da caffè e cialde

 

Dove posso trovare le informazioni per l’Assistenza tecnica e il Manuale di istruzioni di un prodotto acquistato sul vostro sito?

 

Ho acquistato la macchina sul vostro sito ed è scaduta la garanzia. Cosa succede se la macchina non funziona più?

 

Ho una macchina di proprietà che non ho acquistato sul vostro sito, posso richiedere la vostra assistenza tecnica?

 

Che cosa è una macchina revisionata?

 

A cosa serve il filtro decalcificante?

 

Si dice che una buona acqua è molto importante per l’aroma del caffè. È vero?

 

Cosa succede se non utilizzo il filtro decalcificante?

 

Il filtro decalcificante è difficile da sostituire/inserire?

 

Con quale frequenza va cambiato il filtro dell'acqua?

 

Come faccio a sapere quale cialda funziona sulla mia macchina?

 

E’ vero che devo scaricare la cialda subito dopo averla utilizzata?

 

Mi sono dimenticato di togliere la cialda in carta subito dopo averla usata e non riesco a toglierla, cosa devo fare?

 

Come si pulisce la macchina da caffè?

 

E’ possibile lavare le parti in plastica della macchina in lavastoviglie?

 

Cosa bisogna fare se non si utilizza la macchina da caffè per un certo periodo di tempo?

FORMULA ZERO PENSIERI

 

Che cosa si intende per formula “Zero Pensieri”?

 

Cosa comprende l’assistenza tecnica zero pensieri?

 

Cosa devo fare per richiedere l’assistenza tecnica?

 

Cos’è la macchina di cortesia?

 

Perché il costo di 15 euro?

 

La formula Zero Pensieri ha dei vincoli?

 

Cosa succede se non raggiungo il consumo minimo di 400 cialde/anno?

 

Cosa succede se decido di rescindere il contratto “Zero Pensieri”??

 

Quante macchine in formula “Zero Pensieri” posso avere?

 

Se sottoscrivo la formula “Zero pensieri” potrò usufruire delle promozioni in corso sul sito?

 

Avrò sotto controllo il saldo del credito e delle cialde?

 

Cosa devo fare per sottoscrivere la formula “Zero pensieri”?

 

Cosa succede se cambio indirizzo?