Non hai articoli nel carrello.
I MIEI PRODOTTI SONO DOTATI DI GARANZIA?
CHE COS'È LA GARANZIA LEGALE?
COSA DEVO FARE PER COMUNICARE UN DIFETTO DI CONFORMITÀ E COSA FARÀ CIALDAMIA?
COSA ACCADE QUALORA IL CENTRO ASSISTENZA TECNICA NON RISCONTRI IL DIFETTO DI CONFORMITÀ?
QUALI SOGGETTI HANNO DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE?
SONO UN'AZIENDA O UN SOGGETTO CHE HA ACQUISTATO CON PARTITA IVA E HO ACQUISTATO UNA MACCHINA DAL VOSTRO SITO, DI QUALE GARANZIA BENEFICIO?
QUANTO DURA LA GARANZIA LEGALE?
COSA SERVE PER DENUNCIARE IL DIFETTO DEL PRODOTTO?
HO SMARRITO LA FATTURA D'ACQUISTO COSA POSSO FARE?
QUANTO TEMPO RESTERÒ SENZA IL MIO PRODOTTO?
COME FARÒ A SAPERE SE IL PRODOTTO È PRONTO PER IL RITIRO?
CHE COSA È LA GARANZIA DEL PRODUTTORE?
POSSO PORTARE IL PRODOTTO ACQUISTATO DA CIALDAMIA DIRETTAMENTE AL C.A.T.?
HO ACQUISTATO LA MACCHINA SUL VOSTRO SITO ED È SCADUTA LA GARANZIA. COSA SUCCEDE SE LA MACCHINA NON FUNZIONA PIÙ?
DOVE POSSO TROVARE LE INFORMAZIONI PER L'ASSISTENZA TECNICA E IL MANUALE DI ISTRUZIONI DI UN PRODOTTO ACQUISTATO SUL VOSTRO SITO?