Non hai articoli nel carrello.
POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
HO CAMBIATO IDEA, POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?
COSA DEVO FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?
QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?
LE SPESE DI SPEDIZIONE DI UN PRODOTTO CHE VOGLIO RENDERE SONO A PAGAMENTO?
COSA DEVO FARE SE MI ARRIVA UN ARTICOLO SBAGLIATO?
COSA DEVO FARE SE MANCANO ALCUNI ARTICOLI NEL PACCO CHE HO RICEVUTO?
COSA SUCCEDE SE RICEVO UN PACCHETTO DANNEGGIATO?
IN CASO DI RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO, UN BUONO/COUPON CONSERVA IL SUO VALORE?
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DEI RESI PER PRODOTTI DIFETTOSI O DANNEGGIATI O PER ARTICOLI NON ORDINATI O IN CASO MI ABBIATE SPEDITO UN PRODOTTO SBAGLIATO?
COSA MI VERRÀ RIMBORSATO?
COME E QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO DEGLI ARTICOLI RESTITUITI?
COSA POSSO FARE SE L'IMPORTO È SBAGLIATO?
CialdaMia si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate oltre il termine consentito o articoli NON INTEGRI. Ricorda che CialdaMia non accetta restituzioni inviate con spese a carico del destinatario o con pagamento in contrassegno.