Ogni ordine su cialdamia.it è caratterizzato da dei processi standard.
1. Scegli i tuoi articoli.
2. Compila il processo di check-out (scelta pagamento, inserimento indirizzi, etc.)
3. Riceverai in automatico un’email di conferma ordine con il riepilogo dei prodotti acquistati, i dati personali che ci sono stati comunicati, le condizioni generali di vendita e alcune informazioni che potranno esserti utili.
4. Se il tuo pagamento è andato a buon fine, l'ordine sarà preso in carico dai nostri magazzini.
Il mancato ricevimento di questo messaggio può essere dovuto a un problema transitorio di comunicazione sulla rete o a un errore nella trascrizione dell'indirizzo di posta elettronica.
Puoi comunque verificare se il tuo ordine è stato preso in carico da CialdaMia consultando lo stato dell’ordine dal menù “I miei ordini” all’interno della sezione “Il mio Account”, oppure contattando il Servizio Clienti CialdaMia.
5. Quando i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine, riceverai un’email automatica da CialdaMia nominata “Segui il tuo Ordine”.
6. All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine. Ti ricordiamo che il link sarà valido soltanto dalle ore 00:00 del giorno successivo al ricevimento dell’email.