Non hai articoli nel carrello.
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?
È facile e veloce. Trova i prodotti che vuoi acquistare, scegli la quantità e clicca su "Aggiungi al carrello". Entra nel carrello e poi clicca su "Procedi all'acquisto"; per effettuare il check-out completo e selezionare il tipo di pagamento e di spedizione che preferisci.
COME CONTROLLO SE IL MIO ORDINE È STATO INSERITO CORRETTAMENTE?
Ogni ordine su cialdamia.it è caratterizzato da dei processi standard.
1. Scegli i tuoi articoli.
2. Compila il processo di check-out (scelta pagamento, inserimento indirizzi, etc.)
3. Riceverai in automatico un’email di conferma ordine con il riepilogo dei prodotti acquistati, i dati personali che ci sono stati comunicati, le condizioni generali di vendita e alcune informazioni che potranno esserti utili.
4. Se il tuo pagamento è andato a buon fine, l'ordine sarà preso in carico dai nostri magazzini.
Il mancato ricevimento di questo messaggio può essere dovuto a un problema transitorio di comunicazione sulla rete o a un errore nella trascrizione dell'indirizzo di posta elettronica.
Puoi comunque verificare se il tuo ordine è stato preso in carico da CialdaMia consultando lo stato dell’ordine dal menù “I miei ordini” all’interno della sezione “Il mio Account”, oppure contattando il Servizio Clienti CialdaMia.
5. Quando i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine, riceverai un’email automatica da CialdaMia nominata “Segui il tuo Ordine”.
6. All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine. Ti ricordiamo che il link sarà valido soltanto dalle ore 00:00 del giorno successivo al ricevimento dell’email.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Per darti una maggiore sicurezza, ogni tuo acquisto viene processato automaticamente. Non sarà pertanto possibile cambiare i dettagli del tuo ordine da parte del personale CialdaMia dopo che l’ordine è stato confermato.
POSSO AGGIUNGERE ALTRI PRODOTTI AL MIO ORDINE IN UN SECONDO MOMENTO?
Per motivi tecnici, non è possibile combinare gli ordini dopo aver effettuato un acquisto.
POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale CialdaMia intervenire, cancellandolo. Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna. Ti ricordiamo che, nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, CialdaMia non può accettare resi di prodotti alimentari (quali, a titolo di esempio, le cialde).
POSSO RICERCARE GLI ARTICOLI IN MANIERA RAPIDA?
Certamente! Su cialdamia.it hai la possibilità di selezionare le categorie che ti interessano direttamente dal menù di navigazione. Inoltre cialdamia.it mette a tua disposizione dei filtri per una ricerca più dettagliata, che ti fa risparmiare tempo.
COME FACCIO A SAPERE QUALE CIALDA FUNZIONA SULLA MIA MACCHINA?
Ogni macchina funziona con una determinata tipologia di cialda o capsula. Se possiedi una macchina e non sai quale cialda/capsula usare oppure se utilizzi già una determinata cialda/capsula e vuoi cambiare macchina, contatta il nostro Servizio Clienti chiamando il Numero Verde 800 867316 oppure scrivendo a servizioclienti@cialdamia.it che ti aiuterà reperire le informazioni che cerchi.