Non hai articoli nel carrello.
I PREZZI PUBBLICATI SONO IVA INCLUSA?
Sì, i prezzi di ogni singolo articolo sono già comprensivi di IVA, secondo l’aliquota di Legge prevista per il tipo di prodotto e la tipologia di rapporto di fornitura. Tutti i prezzi sono indicati in euro.
POSSO INSERIRE I DATI DELLA MIA PARTITA IVA?
Certo, puoi aggiungerli all’interno della sezione “Indirizzi” della tua area personale. Qui troverai l’apposito campo “Informazioni di fatturazione”.
È POSSIBILE MODIFICARE I DATI DELLA MIA PARTITA IVA?
Essendo un dato univoco, per modificare la partita IVA dovrai creare un nuovo Account.
COME RICEVERÒ LA FATTURA/SCONTRINO?
La copia della fattura o dello scontrino fiscale viene generata in automatico dal nostro sistema al momento di presa in carico dell'ordine e rimarrà scaricabile nell'Area Personale per un anno a partire dalla data di emissione. I documenti contabili, nella forma di cortesia, verranno inviati in formato elettronico alla e-mail indicata al momento della registrazione. Non verrà inviata alcuna fattura cartacea o scontrino fiscale, salvo espressa richiesta scritta di voler ricevere la copia cartacea di cortesia.
Ti ricordiamo inoltre che è necessario stampare la fattura o lo scontrino fiscale ricevuti e conservarli sia per fini fiscali sia per avvalersi dell'eventuale garanzia dei prodotti.
SONO UN'AZIENDA O UN SOGGETTO CHE HA ACQUISTATO CON PARTITA IVA E HO ACQUISTATO UNA MACCHINA DAL VOSTRO SITO, DI QUALE GARANZIA BENEFICIO?
Potrai beneficiare della sola ed eventuale Garanzia del Costruttore. La Garanzia Legale è riservata solo al Consumatore e non ai soggetti che hanno acquistato con PARTITA IVA. Potrai altresì beneficiare del reso.
L'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE PUÒ ESSERE DIFFERENTE DALL'INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Sì, quando si effettua un ordine è possibile scegliere un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione.
L'ARTICOLO ORDINATO È UN REGALO. È POSSIBILE NON INCLUDERE IL DOCUMENTO FISCALE E RENDERE IL PREZZO NON VISIBILE?
Lo scontrino fiscale, o la fattura, non vengono inviati tramite posta e non viaggiano insieme al pacco.
HO SMARRITO LO SCONTRINO FISCALE/FATTURA D'ACQUISTO COSA POSSO FARE?
Verifica se lo scontrino fiscale o la tua fattura sono ancora disponibili online accedendo alla sezione “I miei ordini” presente nell’Area Personale. In caso contrario, contatta il Servizio Clienti CialdaMia. Ti aiuteremo a ricostruire lo storico del tuo acquisto/prodotto.