Non hai articoli nel carrello.
COME USO IL MIO COUPON?
CialdaMia periodicamente mette a disposizione dei suoi clienti dei codici sconto. Questi coupon potranno essere sotto forma di sconto a valore oppure di uno sconto a percentuale. Ogni coupon generato avrà in seguito delle proprie caratteristiche specificate al momento dell'invio.
Durante la navigazione, i prezzi dei prodotti non sono comprensivi dello sconto dei coupon. Il prezzo scontato effettivo sarà calcolato e visibile dopo aver inserito il codice sconto nella relativa sezione di riepilogo ordine, in ogni caso prima del pagamento. Per usare il tuo coupon, scegli i prodotti che desideri acquistare aggiungendoli al tuo carrello.
Procedi con i vari passaggi richiesti.
Inserisci il codice sconto nell'apposito spazio e clicca sul bottone “Applica Coupon”. Il totale del tuo ordine sarà ricalcolato in base allo sconto associato al Coupon utilizzato.
DOVE INSERISCO IL CODICE SCONTO?
Se vuoi utilizzare un codice sconto, inseriscilo nell'apposita casella nella pagina del tuo carrello e clicca sul bottone “Applica Coupon”. Tutti i codici sconto vengono calcolati in base all'importo totale degli articoli che hai inserito nel carrello e che ne possono beneficiare.
Leggi con attenzione i termini e condizioni di utilizzo del codice sconto e verifica che si applichi ai prodotti che hai inserito nel carrello. In alcuni casi potrebbe applicarsi solo a una determinata categoria di prodotti.
Lo sconto effettivo per ciascun articolo non viene visualizzato singolarmente, ma solo come importo risparmiato totale.
IL MIO CODICE NON FUNZIONA. COSA POSSO FARE?
Se il codice sconto in tuo possesso non funziona, controlla la data di scadenza, verifica che lo sconto si applichi ai prodotti scelti e che tu abbia raggiunto la soglia di spesa minima, nel caso sia prevista, per poter usufruire dello sconto. Se il problema persiste, contatta il nostro Servizio Clienti e troveremo insieme la soluzione.
HO UN CODICE SCONTO, MA HO DIMENTICATO DI USARLO: POSSO TORNARE INDIETRO E APPLICARLO AL MIO ORDINE?
Se non hai ancora finalizzato il tuo ordine superando le schermate di pagamento, puoi tornare alla pagina del carrello e inserire il codice promozionale; altrimenti potrai utilizzarlo sul prossimo ordine, in questo caso fai attenzione alla validità del codice sconto.
IN CASO DI RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO, IL BUONO CONSERVA IL SUO VALORE?
Se si decide di cambiare o sostituire un prodotto non è possibile rimborsare il valore di un buono. Se la mancanza è nostra, per esempio se un prodotto è difettoso, riprenderemo l’articolo e ti assegneremo un altro buono, da riscattare al prossimo ordine.