Certo. Se il tuo ordine è stato preso in carico dai nostri magazzini cambierà, all’interno della sezione “Il mio Account”, lo stato del tuo ordine. Questi gli stati che visualizzerai:
• “In attesa di spedizione”, quando il tuo ordine è stato accettato da CialdaMia ed è pronto per la consegna al corriere;
• “Spedito”, una volta che il tuo ordine è stato preso in carico dal corriere;
• “Fatturato”, nel momento in cui troverai la fattura all’interno del tuo Account. Ti ricordiamo che la fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 15 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione “I miei ordini” dell’Area Personale.
Per sapere invece qual è lo stato della tua spedizione dovrai far riferimento all’email “Segui il tuo ordine” che riceverai da CialdaMia nel momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine.
All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine.