Non hai articoli nel carrello.
CHE COS'È LA SEZIONE "IL MIO ACCOUNT"?
La sezione “Il mio Account” è pensata per agevolare la tua shopping experience.
All'interno di questa sezione potrai trovare e modificare:
• I tuoi dati personali di registrazione.
• La tua rubrica indirizzi per velocizzare il tuo acquisto senza dover reinserire ogni volta i dati di spedizione.
• Il tuo storico ordini, dove potrai trovare l'elenco dei tuoi ordini già evasi, gli eventuali ordini non ancora da te confermati e copia degli scontrini o delle fatture.
• Potrai gestire la lista desideri.
Se desideri cancellare il tuo account dovrai contattare il nostro Servizio Clienti. Creando un account su cialdamia.it sarai sempre informato prima di tutti sui nuovi arrivi e le promozioni.
POSSO ACCEDERE AI MIEI DATI, CONSULTARLI E MODIFICARLI?
Certo, potrai accedere ai tuoi dati, modificarli e aggiungere informazioni ed indirizzi in qualsiasi momento tramite la sezione “Il mio Account” nel menu superiore del sito.
POSSO SAPERE QUAL È LO STATO DEL MIO ORDINE?
Certo. Se il tuo ordine è stato preso in carico dai nostri magazzini cambierà, all’interno della sezione “Il mio Account”, lo stato del tuo ordine. Questi gli stati che visualizzerai:
• “In attesa di spedizione”, quando il tuo ordine è stato accettato da CialdaMia ed è pronto per la consegna al corriere;
• “Spedito”, una volta che il tuo ordine è stato preso in carico dal corriere;
• “Fatturato”, nel momento in cui troverai la fattura all’interno del tuo Account. Ti ricordiamo che la fattura viene generata in automatico dai nostri sistemi nell’arco di 15 giorni dall’ordine ed è possibile visualizzarla e scaricarla accedendo alla sezione “I miei ordini” dell’Area Personale.
Per sapere invece qual è lo stato della tua spedizione dovrai far riferimento all’email “Segui il tuo ordine” che riceverai da CialdaMia nel momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine.
All'interno della suddetta email troverai il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine.
COME RECUPERO LA MIA PASSWORD DIMENTICATA?
Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla nella sezione “Accedi”. Clicca su password dimenticata, inserisci l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione e ti manderemo un link per reimpostare la password.
POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO EMAIL O LA PASSWORD?
Cambiare la password è facile e veloce.
Entra nella sezione “Il mio Account” e gestisci le tue informazioni dal menù “Informazioni Account”.
Per variare l'indirizzo email contatta il nostro Servizio Clienti.
NON RIESCO AD EFFETTUARE IL LOGIN AL MIO ACCOUNT, COSA POSSO FARE?
Verifica che le tue credenziali siano corrette. Se non ricordi la tua password utilizza lo strumento messo a tua disposizione: “HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?”.
È POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI PERIODICHE NELLA MIA EMAIL CON LE ULTIME NOVITÀ E LE OFFERTE DI CIALDAMIA?
Certo, devi solo inserire la tua email nella sezione NEWSLETTER, che trovi in basso alla pagina. Oppure, se sei un utente registrato, entra nella tua Area Personale e accedi alla sezione “Iscrizione alla Newsletter”.
COME POSSO CANCELLARMI DALLA NEWSLETTER DI CIALDAMIA?
Puoi farlo accedendo alla sezione “Iscrizione alla Newsletter” che trovi nella tua Area Personale, oppure puoi anche farlo da qualsiasi newsletter che ti è stata inviata per email.