100 capsule Lollo Caffè PassioNespresso Dek compatibili Nespresso

Non disponibile
EAN 8034097150449
Un'originale miscela di decaffeinato dal gusto tipico del caffè Lollo, bilanciato e tostato finemente per conservare tutto il gusto e la forza del caffè.

CONFEZIONE CONTENENTE 100 CAPSULE DI CAFFE' IN MISCELA DECAFFEINATA COMPATIBILI CON MACCHINE NESPRESSO
Un'originale miscela di decaffeinato dal gusto tipico del caffè Lollo, bilanciato e tostato finemente per conservare tutto il gusto e la forza del caffè.
Capsule caffè contenenti 5,5g di caffè Lollo, torrefatto e macinato.

Cialde compatibili con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima e Maestria ad uso domestico a marchio Nespresso®*.

*Il marchio non è di proprietà di Cialdamia.it. Per ulteriori informazioni, si rinvia all'Art. 2 delle Condizioni di Utilizzo. 

MARCHIO:
PERSONALIZZATO LOLLO CAFFE’

PRODOTTO:
CAPSULA MONODOSE NESPRESSO COMPATIBILE

ORIGINI CAFFE’: SANTOS
INDIA ROBUSTA CHERRY AB
ROBUSTA UGANDA 15

COMPOSIZIONE MISCELA:
DECAFFEINATO MISCELA ARC

CONTENUTO SCATOLA:
100 CAPSULE CAFFE’

Il prodotto, non contiene, né deriva da Organismi Geneticamente Modificati, ai sensi dei Regolamenti CE 1829/2003 e 1830/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Eventuali contaminazioni entro i limiti previsti dal Regolamento CE 1829/2003 sono da considerarsi non intenzionali.
Ingredienti Caffè torrefatto e macinato
3 Recensione(i)
4.3
4

Buono

Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo

4

Perfetto

Conoscevo già il caffè e ho gradito trovarlo in offerta e in grandi quantità

5

Pienamente soddisfatto

Su consiglio di un amico ho acquistato da voi le capsule Lollo Caffè compatibili con la mia macchinetta della Nespresso e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia del decaffeinato che del Nero.

Consegna Gratis con 65 euro di merce